Spatola per pastella Swiss Diamond, uno strumento versatile e antimacchia con testa rialzata. Perfetto per raschiare la pastella, servire pasti come il pollo al marsala e risparmiare denaro raschiando in modo efficiente pentole, padelle e ciotole. Resistente al calore fino a 480°F/250°C, garantisce durata. Affidati a Swiss Diamond per una qualità duratura negli utensili da cucina.
Ecco la nostra spatola per pastella Swiss Diamond, uno strumento versatile e antimacchia con testa rialzata. Perfetto per raschiare la pastella, servire pasti come il pollo al marsala e risparmiare denaro raschiando in modo efficiente pentole, padelle e ciotole. Resistente al calore fino a 480°F/250°C, garantisce durata. Affidati a Swiss Diamond per una qualità duratura negli utensili da cucina.
- Manico Ergonomico
- Adatto allìutilizzo con rivestimenti antiaderenti
- Resistente al calore fino a 480°F - 250 °C
- Lavabie in Lavastoviglie
Un po di storia ... per capire meglio.
Swiss Diamond, marchio di eccellenza nella produzione di pentolame di alta qualità. La società viene fondata nel 1974 e mantiene la sede e la produzione a Sierre, nel cuore delle Alpi svizzere.
La sempre crescente richiesta di pentole antiaderenti porta la società, nel 2000, a sviluppare un rivoluzionario rivestimento rinforzato con veri cristalli di diamante. Questa tecnologia innovativa e brevettata viene riconosciuta e premiata con la medaglia d’oro alla Fiera Inventor a Ginevra.
Nel 2019, dopo diversi anni di ricerche e test approfonditi, gli ingegneri di Swiss Diamond hanno migliorato e ulteriormente potenziato il rivestimento al quale danno garanzia a vita per l’antiaderenza.
Tutte le pentole vengono ora prodotte con il nuovo rivestimento High Density (XD).
I prodotti Swiss Diamond sono attualmente venduti in almeno 38 paesi in tutto il mondo.