I costi di spedizione con CORRIERE ESPRESSO (24/48h Lavorative): € 7,95
(GRATIS per ordini di almeno € 49,00)
E' possibile assicurare la spedizione scegliendo il trasporto ASSICURATO con un sovrapprezzo di € 3,00. (Il trasporto assicurato è proposto in alternativa al trasporto normale nella pagina di selezione del tipo di spedizione). L'assicurazione copre i danni visibili e non, la mancanza parziale o totale del contenuto e lo smarrimento o furto del pacco. Eventuali danni all’imballo e/o agli articoli come la parziale o totale mancanza degli articoli devono essere contestati entro e non oltre 24 ore tramite email, fax o telefono.
E' possibile richiedere la consegna in Fermo Deposito presso una FILIALE o un Punto di Ritiro, così facendo puoi ritirare tu stesso il pacco quando sei comodo, eliminando il problema della consegna a domicilio.
BARTOLINI: Trovi le filiali e i punti di ritiro sul sito BRT (www.brt.it)
DHL: Trovi le filiali e i punti di ritiro sul sito DHL (www.dhl.it)
Eventuali danni all’imballo e/o agli articoli o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere, e dandocene immediatamente notifica via e-mail.
Nel caso di reiterata impossibilità di consegna dell'ordine per non reperibilità del Cliente e successivo mancato ritiro entro 8gg. lavorativi della giacenza presso i magazzini del corriere, l'ordine verrà automaticamente annullato. Verranno addebitati e trattenuti dal rimborso dell’avvenuto pagamento tutti i costi relativi al trasporto, giacenza e restituzione al mittente.
Per preparare e imballare il tuo ordine utilizziamo per il 99% materiali riciclati: scatole, ritagli di documenti, cartoni, quotidiani.