I riccioli sono tornati di moda, soprattutto tra le giovani che sono attente alle nuove tendenze. Nessuna donna sa resistere alla comodità di asciugare sotto il casco i capelli avvolti nei bigodini: sedersi piacevolmente, leggere un libro o applicare lo smalto sulle unghie e sentirsi come dal parrucchiere. E il grande vantaggio è che i riccioli formati in questo modo classico hanno un volume particolarmente bello e durano più a lungo.
Il modo rilassante di acconciare i capelli
Siete già sotto il casco ? No ? Allora è arrivato il momento di conoscere il nuovo modo rilassante di acconciare i capelli. Valera lancia sul mercato SWISS IONIC COMFORT, il nuovo casco asciugacapelli progettato e prodotto in Svizzera.
I caschi sono un classico per asciugare comodamente i capelli a casa e sono apprezzati non solo dalle signore di una certa età.
Esistono ottime opportunità per la rinascita del concetto del casco asciugacapelli: i riccioli sono tornati di moda, soprattutto tra le giovani che sono attente alle nuove tendenze. Nessuna donna sa resistere alla comodità di asciugare sotto il casco i capelli avvolti nei bigodini: sedersi piacevolmente, leggere un libro o applicare lo smalto sulle unghie e sentirsi come dal parrucchiere. E il grande vantaggio è che i riccioli formati in questo modo classico hanno un volume particolarmente bello e durano più a lungo.
Il casco asciugacapelli SWISS IONIC COMFORT di VALERA, dotato di ionizzatore, propone un'asciugatura delicata con effetto antistatico. Gli ioni oggi sono un argomento di vendita importante per tutti gli apparecchi dedicati alla cura dei capelli e rappresentano una soluzione avanzata rispetto al classico casco asciugacapelli.
Specifiche
• Casco-Asciugacapelli per volume e tenuta • Ergonomico e confortevole per uno styling delicato • Ionizzatore • 3 regolazioni di temperatura/flusso d’aria incluso posizione COOL • Cuffia ultraleggera, silenziosa e stabile • Cavo extra lungo 3 m per facilità di movimento • Pratica custodia inclusa • Made in Switzerland
SWISS IONIC COMFORT – il nome dice tutto: asciugatura confortevole e styling delicato dei capelli, con effetto ionizzante. Un prodotto svizzero di VALERA, specialista nella cura dei capelli dal 1955.
Prodotti simili
An automatic popup has been triggered.
Quello che ami in 3 rate, senza interessi.
Scegli Scalapay al checkout
Disponibile con Visa, Mastercard o Amex.
Crea un account in 2 minuti
Crea il tuo account e ricevi approvazione istantanea.
Dividi il prezzo in 3, senza interessi
Goditi il tuo acquisto subito e dividi il prezzo in 3 rate mensili senza interessi.